Migliori Tool Antivirus
Pagina 1 su1 • Condividere •
Miglior Antivirus
Migliori Tool Antivirus
Rispondendo al sondaggio e al topic, dite la vostra riguardo gli Antivirus. Io direi Kaspersky, per la sua leggerezza, costanza negli aggiornamenti, funzioni...

Th3Mp5M4n- Moderatore

Re: Migliori Tool Antivirus
Come antivirus utilizzo avira antivir (ho votato questo) e mi trovo molto bene, anche se non mi serve molto in quanto è difficile che prendo file malevoli in quanto so cosa faccio quando faccio qualcosa (scusate la ripetizione
).
p.s. Il sondaggio è un pochino ambiguo in quanto non ho capito se dovevo votare quello che utilizzo o quello migliore
p.s. Il sondaggio è un pochino ambiguo in quanto non ho capito se dovevo votare quello che utilizzo o quello migliore

C.N.69- Founder

Io ho votato altro, perchè sinceramente fin ad ora non ho (quasi) mai usato antiviruz quindi non saprei dare un giudizio.
TTDH- Moderatore

TTDH ha scritto:Io ho votato altro, perchè sinceramente fin ad ora non ho (quasi) mai usato antiviruz quindi non saprei dare un giudizio.
Un Computer senza Antivirus è molto, troppo esposto a rischi...E' vero che i Virus nuovi e "di buona qualità" riescono a entrare comunque, ma pensa a tutti i Malware vecchi che puoi trovare in rete...

Th3Mp5M4n- Moderatore

Th3Mp5M4n ha scritto:TTDH ha scritto:Io ho votato altro, perchè sinceramente fin ad ora non ho (quasi) mai usato antiviruz quindi non saprei dare un giudizio.
Un Computer senza Antivirus è molto, troppo esposto a rischi...E' vero che i Virus nuovi e "di buona qualità" riescono a entrare comunque, ma pensa a tutti i Malware vecchi che puoi trovare in rete...
Non sono d'accordo per niente... Se sai quello che fai non prenderai mai un malware. Come detto in precedenza io uso avira ma non mi serve a niente, infatti le uniche cose che mi rivela sono falsi file dannevoli.
Inoltre TTDH usa Linux perciò non gli serve a molto l'antivirus
Tornando a kaspersky è il migliore antivirus sul mercato però non è leggero come dici te, infatti rallenta molto il pc...

C.N.69- Founder

C.N.69 ha scritto:Th3Mp5M4n ha scritto:TTDH ha scritto:Io ho votato altro, perchè sinceramente fin ad ora non ho (quasi) mai usato antiviruz quindi non saprei dare un giudizio.
Non sono d'accordo per niente... Se sai quello che fai non prenderai mai un malware. Come detto in precedenza io uso avira ma non mi serve a niente, infatti le uniche cose che mi rivela sono falsi file dannevoli.
Inoltre TTDH usa Linux perciò non gli serve a molto l'antivirus![]()
Tornando a kaspersky è il migliore antivirus sul mercato però non è leggero come dici te, infatti rallenta molto il pc...
I Virus li si possono beccare ovunque...E' capitato che Hacker li mettessero nella Home Page della Community Italiana di WarRock, sito pulitissimo...

Th3Mp5M4n- Moderatore

Th3Mp5M4n ha scritto:
I Virus li si possono beccare ovunque...E' capitato che Hacker li mettessero nella Home Page della Community Italiana di WarRock, sito pulitissimo...
Hacker? Nhaaaaaa, quelli sono lamer

C.N.69- Founder

Hacker? Nhaaaaaa, quelli sono lamer
ahah aleeeee noi ne conosciamo xD
io ho votato Avira!

~D.- Amministratore

Argomenti simili» Tool vietati su travian
» provincie migliori per insegnare Filosofia e storia classe 037
» Kenya... i migliori beach boy????
» quali sono le migliori crocchette in assoluto???
» regioni/province migliori per insegnare lingua inglese (classe A045-46...o almeno così pare...)
» provincie migliori per insegnare Filosofia e storia classe 037
» Kenya... i migliori beach boy????
» quali sono le migliori crocchette in assoluto???
» regioni/province migliori per insegnare lingua inglese (classe A045-46...o almeno così pare...)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: